Andare a letto con uno sconosciuto

Oseresti dormire con uno sconosciuto per una notte?

Anche se nei film porno ci sono innumerevoli scenari che illustrano questo tipo di fatti, in realtà come accade. Andare a letto con uno sconosciuto è un buon piano per esplorare nuovi orizzonti o è una pratica da cui bisogna assolutamente scappare?

Andare a letto con uno sconosciuto è eccitante e pericoloso.

prevenire le malattie sessuali

Tra le donne interrogate su questo tipo di esperienze, le risposte sono state quasi tutte simili. In effetti, molti di loro hanno detto che andare a letto con qualcuno che non conosci aumenta di dieci volte l’eccitazione e il piacere, anche se il ragazzo non lo fa davvero. E sempre a seguito di un sondaggio, non sono pochi quelli che vogliono riprovarci senza considerarsi una sgualdrina.

A parte il fatto che un sex party improvvisato dà più piacere, è anche molto pericoloso. Soprattutto, è possibile contrarre un ‘STD o un’infezione sessualmente trasmissibile. Anche se il rischio è di 39/100.000, è comunque piuttosto alto. E anche per il sesso orale, si può comunque contrarre una malattia perché lo sperma che si ingoia mentre si fa sesso in gola profonda può tornare alla parte privata.

Precauzioni da prendere prima di fare sesso con uno sconosciuto

Per evitare spiacevoli sorprese, prima di pensare di fare sesso con qualcuno che non si conosce, è importante agire con cautela. Già quando fate l’amore, usate sempre il preservativo, anche per la fellatio. Può essere un po’ spiacevole, ma almeno sarete sicuri di non prendere nessuna malattia. Inoltre, per la vostra sicurezza, non lasciatevi mai andare in un posto che non conoscete, scegliete sempre un posto neutrale come ad esempio una camera d’albergo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *