10 frasi cattive da sapere

Le 10 frasi cattive da sapere

Non ci vuole molto a far eccitare il vostro partner. Vi presentiamo 10 frasi cattive da sapere. Ma farlo con frasi o espressioni cattive è tutta un’altra storia. E sì, in questo caso particolare, dovrai fare a meno dei tuoi soliti trucchi e lasciare che la tua lingua parli per risvegliare la libido del tuo uomo. Nessuna ispirazione? Hai paura di non essere all’altezza? Probabilmente non vi siete imbattuti in questo articolo per caso. Uscirai di qui con tutte le armi spianate senza pagare un centesimo. Va bene, andiamo!

Di’ un po’, ti piacciono le mie tette?

È il messaggio perfetto per mostrargli il tuo desiderio di farti accarezzare il seno e molto altro ancora. Userà tutte le sue armi (dito, lingua) e poi scenderà lentamente nel vostro giardino segreto.

Voglio che tu

È una frase che sorprende molto anche se non è necessaria perché spesso la conosciamo. Solo a dirlo ti fa venire i brividi. Mostragli che la tua vita sessuale ti fa impazzire e che lo vuoi sempre. Quindi non esitare a sussurrargli con voce dolce nelle orecchie “Voglio che tu faccia l’amore con me”.

Voglio davvero farti un brutto regalo.

Chi non vorrebbe farsi cogliere alla sprovvista dal proprio partner. Tutti i signori lo adorano! Alcuni di loro non ti lasciano nemmeno finire la frase e ti si buttano addosso.

Cosa devo fare con te adesso?

Una volta che sei ai tuoi piedi dopo alcuni intensi preliminari, è il momento di costruire la suspense. Sorprendilo con il tuo talento erotico.

OOH Sì! Così, piccola!

Il rapporto sessuale è sempre speziato quando si percepiscono i sentimenti del partner in tempo reale, soprattutto quando il partner li mostra a parole. La comunicazione durante il rapporto sessuale è molto importante. Mandatele tutti i segnali possibili, mantenendo il calore del momento.

Accarezzami, fai l’amore con me, baciami…

Un buon sesso sfrenato deve essere un cocktail di romantico e selvaggio. Rompere il ritmo prendendo il controllo su di lui, salire su di lui, dargli ordini, mostrargli l’intensità femminile, diventare per un momento una donna dominante!

Oh sì, non fermarti! Vai più forte! Oh sì, di nuovo! Sì bb così !!

In questo momento si sente come se fosse su un trono. Nella sua testa, sta per aprire la famosa porta del settimo cielo. Queste parole sono la chiave di quella porta. Daglielo accarezzando intensamente i capelli.

Mi piace sentirti dentro di me

È la pronuncia magica! Appena sente questa frase, la sua motivazione aumenta e lo eccita ancora di più! Date più sensazioni con questa frase mordendogli leggermente l’orecchio, e state certi che ne ricaverete più piacere!

Puoi metterlo dove vuoi

La voce reale si rivela spesso dolorosa, ma non c’è bisogno di fare una deviazione se si è buttati, farlo con cautela e dolcezza.

Prendi me

Probabilmente rimarrà sorpreso se glielo chiederai in cucina o in giardino; è questo che rende questa espressione così affascinante. È proprio nelle circostanze particolari che la temperatura aumenta di più. Da qualche parte in macchina a tarda notte? Prova questa espressione e risveglia la sua virilità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *