porcellino

Guida pratica per essere un porcellino a letto

Puoi imparare a fare il porcellino. Infatti, anche se una donna è sessualmente intravertita, se scatena le sue fantasie, potrebbe diventare una bestia sessuale. Tuttavia, non dovremmo spingere troppo il sughero, perché il controllo dei suoi impulsi sessuali dovrebbe essere graduale.

Conoscere le sue fantasie

Un giovane maiale apprendista dovrebbe prima di tutto scoprire se stesso. Cosa le piace? E’ vaginale o clitorideo? È aperta a tutte le possibili pratiche sessuali?

Le fantasie di una donna possono variare secondo diversi criteri. Alcune donne preferiscono uno scenario che simula lo stupro, per esempio, mentre altre sono più interessate alla sensualità. Ma prima di tutto, per scoprire se stessi, è saggio toccarsi e immaginare varie scene di sesso. E una volta definite queste preferenze, si può poi testare con il proprio partner e godersi un momento intenso insieme.

Alcune idee per sembrare una ragazzaccia

Oltre a liberare le vostre fantasie, ecco alcune tecniche che vi trasformeranno in una donna dagli appetiti sessuali feroci.

Non indossare mutandine sotto la gonna: è l’atteggiamento perfetto di una piccola sgualdrina. Infatti, per stuzzicare meglio un uomo, questa è una delle tecniche più avanzate. E perché funzioni bene, è importante sorprendere il vostro uomo. In pubblico, per esempio, raccontateglielo e fatelo morire fino a quando non arrivate in un luogo adatto al sesso.

Mandargli messaggi di testo sconci: una presa in giro degna di essere presa in giro ha anche il dovere di non privarsi di inviare messaggi sconci al suo partner. E non c’è limite, perché più sei vizioso, più fai crollare il tuo uomo.

Sorprenderlo attraverso un gioco sessuale: giochi sessuali alla goccia, uomini come quello. Quindi, per giocare sporco, non c’è niente di meglio che immaginare in anticipo uno scenario prestabilito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *